venerdì 30 novembre 2012

Le mie recensioni

Inauguro oggi "L'Angolo delle Recensioni", differente dalla sezione Recensioni, in alto nel blog, che vi offre solo le recensioni fatte al mio romanzo. Queste, invece, sono le mie fatte al numero in continuo aumento di romanzi che io leggo. E ora voglio condividerle con voi. Il mio criterio di giudizio si basa soprattuttto sullo stile e sulla trama, che sono per me fondamentali e su cui non transigo, mentre sarò un po' più clemente verso la correttezza grammaticale e lessicale ma solo nella valutazione globale, perché libri con errori influiranno comunque ma li segnalerò privatamente, al fine di incoraggiare l'autore o l'autrice a revisionarli. Inoltre, darò ad ogni romanzo un voto che va da 1 a 5: 1 e 2 sono voti negativi, 3 è "normale" e 4 e 5 i più positivi. Vi lascio adesso alle recensioni:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog