martedì 18 ottobre 2016

BLOG IN TOUR tappa n. 4 "Oltre i Confini - Prima trilogia completa" di Noemi Gastaldi

Salve a tutti! Sono lieta di partecipare al blog in tour dedicato alla trilogia completa di "Oltre i Confini" della bravissima autrice Noemi Gastaldi. Sul blog Le passioni di Brully potete trovare tutte le altre tappe con le relative date. Ma passiamo senza ulteriori indugi alla nostra autrice e alla sua opera.



Quarta di copertina:

È una storia passionale e avviluppante, che sconvolge nel più profondo dell’animo.

- BLOG LIBERA-MENTE –

Viene spontaneo chiedersi se la nostra sia l’unica realtà esistente, forse è la sola che conosciamo ma non bisogna mai porre dei limiti alla conoscenza.

– BLOG PENNA D’ORO –

Lucilla soffre di allucinazioni fin da quando era molto piccola.
Francesca è in grado di viaggiare tra due mondi: la realtà materiale e quella immateriale.
Lucilla e Francesca conosceranno il mondo oltre i confini. Confini labili, personaggi misteriosi, situazioni imprevedibili. Nel racconto di un percorso di crescita interiore molto speciale…

Formato Kindle: 2.70 euro. Gratis per gli iscritti al programma “Kindle Unlimited”
Formato cartaceo: 15.99 euro
Lunghezza di stampa: 850 pagine
Clikkate QUI per acquistare

E ora qualche informazione sull'autrice:

NOEMI GASTALDI nasce ogni sera quando le incombenze quotidiane hanno fine. Vive per scrivere e anche un po’ per sognare, infine, muore ogni mattina. Odia svegliarsi, preferisce rinascere.
Attualmente ha pubblicato:

Trilogia “Oltre i confini”
- Vol. 1, Il tocco degli Spiriti Antichi (2012) - Vol. 2, Il battito della Bestia (2014) - Vol. 3, Il canto delle Forze Ancestrali (2015)

Racconti in edizione digitale:
- Casamatta (2015) - Male Dire (2015) - Il Coltello (2016)

Per Eroscultura:
- 22 fiori gialli (2009 - prima edizione, 2012 - edizione attuale, rivista e perfezionata da Eroscultura)

Per saperne di più: noemigastaldi.wordpress.com

E un piccolo estratto selezionato dall'autrice per voi:

*La Temperanza*  


La Temperanza si fermò a un passo da lei; i suoi capelli non smisero di ondeggiare nella semi oscurità.
Lucilla non disse altro, ma non abbassò lo sguardo. Quello Spirito Antico aveva qualcosa di diverso rispetto agli altri suoi pari: non era minimamente interessato a rassicurare chi gli stava davanti, né faceva nulla per mascherare la sua natura di creatura soprannaturale. Non pose i piedi scalzi a terra, rimanendo sospesa e mantenendo lo sguardo ben al di sopra dell'altezza di Lucilla. “Fantasy non è il modo di chiamare chi si è perso.” disse semplicemente. Non verificò l'effetto che quella frase fece su Lucilla e, con movimenti lenti e decisi, fece per voltarsi e procedere verso il nulla.
“Sono... sono venuta a reclamare l'esistenza di Duffy, Duffy Macfie, la mia amante predestinata.” ritentò Lucilla. Senza nemmeno accorgersene, la sua voce assunse una solennità che le era del tutto estranea, mentre i suoi occhi continuavano a fissare quelli ghiacciati della Temperanza, che sembravano non vederla. Non c'era altro, solo quell'essere potente da sfidare e vincere.  

E questa è la rappresentazione della protagonista Lucilla


Per oggi è tutto, alla prossima volta con una mia recensione. Stay tuned!

1 commento:

  1. Presentato per la prima volta nel audemars piguet replica 2013, il riferimento ha debuttato con il suo primo quadrante smaltato grand omega replica feu in bianco nel 2018. Il nuovo modello a quadrante blu presenta gli stessi elementi iwc replica discreti: numeri Breguet applicati vintage e lancette Breguet a punta aperta, un sottile hublot replica anello argentato a capitolo e naturalmente l'elemento distintivo che attira l'attenzione, il carrello decentrato panerai replica per tourbillon in titanio che mostra in modo abbagliante i piccoli secondi. Sopra l'apertura del tourbillon si patek philippe replica trova la famosa "firma segreta" di Breguet, introdotta per la prima volta nel breitling replica lontano 1795 per prevenire la contraffazione, oggi utilizzata come un sottile dettaglio decorativo. Il replica breitling quadrante, come il suo predecessore, è il risultato di un'attenta cura. processo franck muller replica specializzato dominato da pochissimi, che prevede l'applicazione di sfumature replica panerai blu di smalto in più strati sottili sul quadrante dorato, la sua cottura in una fornace a
    cartier replica 800º C (grand feu = "grande fuoco") e la lucidatura a mano nella lucentezza replica omega desiderata . Breguet mantiene un intero atelier dedicato a questo antico replica cartier mestiere.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog