lunedì 28 gennaio 2013

Il Malvagico - Donata Milazzi

Sinossi:
Varca il Passaggio per il Mondo Parallelo e vieni a conoscermi.
Chi sono?
Mi chiamo Adam_O’ e sono l’ultimo della mia razza, l’ultimo Malvagico.
Il mio mondo è un luogo pericoloso, la mia vita una sfida continua per la sopravvivenza, il mio destino soccombere alla Bestia, ma io farò di tutto per contrastarlo e per conservare ciò che resta della mia umanità.
Con l’aiuto di mia sorella Aura, mio nonno Lòar, il Gufo Bianco Aè e soprattutto la mia amica umana Ev, sono sicuro di farcela.
Varca anche tu il Passaggio ed unisciti a noi.
Ti sto aspettando.

Il mio è un romanzo fantasy rivolto sopratutto ai ragazzi dai 10-12 anni in su, ma anche agli adulti appassionati del genere.
E' il primo di una saga, la saga di Iiisodàar e narra le vicissitudini di Adam, ragazzo tredicenne ignaro della propria natura, di Ev che diverrà sua amica e guida, di Aura, Fata della Terra, sorella di Adam che cercherà in tutti i modi di salvare il fratello da un destino che sembra essere già scritto, di Lòar nonno di Adam e Aura e dei gufi bianchi Abe e Aè.
E' una storia di amicizia, lealtà e coraggio, un faticoso cammino intrapreso da Adam allo scopo di sconfiggere la Bestia annidata dentro di lui, una lotta senza esclusione di colpi contro la propria natura malvagia, uno scontro immane tra Bene e Male, non così nettamente separati l'uno dall'altro, che porterà i personaggi principali a un legame affettivo profondo e una maggiore consapevolezza di sé.
Questo è Il Malvagico, una porta aperta sul Mondo Parallelo, un mondo fantastico dove nulla è ciò che sembra ...

Mia breve biografia:
Sono nata a Trieste, dove vivo con mio marito, i nostri due figli e quattro gatti. Lavoro come programmatrice di computer presso una società cittadina ed è proprio grazie, o meglio, a causa del mio lavoro che all’improvviso una mattina del luglio 2007 ho sentito la necessità viscerale di scrivere e da allora, alba dopo alba, non ho più smesso.
Il Malvagico è il mio primo romanzo.

link all'acquisto: http://www.ultimabooks.it/il-malvagico
2) link alla pagina fb del libro: http://www.facebook.com/pages/La-Saga-di-Iiisod%C3%A0ar/144097955635722
3) link al sito: http://www.ilmalvagico.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog