martedì 4 marzo 2014

Grande riapertura!

Benritrovati cari lettori! Dopo diversi mesi di "pausa maternità" sono di nuovo qui a proporvi romanzi e iniziative interessanti sul fantastico mondo dei libri. Sapete già che tratto soprattutto fantasy di ogni genere, ma occasionalmente tratterò anche altri generi in base a ciò che ho letto e/o ho trovato interessante. Per l'occasione ho riarredato il blog, spero vi piaccia più di prima! Inoltre, ci tengo a informarvi delle nuove regole sulle recensioni: a breve posterò una lista di tutti i romanzi che ho ancora da recensire, per dimostrarvi che non mi sono dimenticata di coloro che mi hanno mandato il loro manoscritto (sono solo oberata di tonnellate e tonnellate di cose da fare!), perché non posso continuare come ho fatto fin'ora, se voglio avere una vita oltre alla lettura/scrittura e crescere anche due figli. Da ora in poi, chi vuole richiedere una recensione può mandare il primo capitolo (o i primi due, se è corto) del suo manoscritto al mio indirizzo di posta elettronica maddalenacioce@gmail.com ed io valuterò se leggere o meno l'intera opera in base ai miei gusti personali, onde evitare di prendere impegni (che io mantengo sempre e comunque, anche se in ritardo) con letture che non finirei volentieri. Non me ne vogliate, ma quando vedrete quanto è lunga ancora la lista di ciò che devo leggere, capirete e mi compatirete pure!
Sto pensando, inoltre, di aggiungere qualche attività e qualche rubrica, in collaborazione con i gruppi di Fantasy Selfpublishers e Selfpublishers United di cui faccio parte (ci trovate su fb e twitter).
Riprenderò anche ad ospitare mensilmente ben cinque romanzi in modo completamente gratuito, quindi chi vuole uno spazio tra i "libri del mese" mi mandi copertina, link e sinossi alla mail che ho riportato qui sopra.
Per qualsiasi informazione, proposta di collaborazione, richiesta, e chi più ne ha più ne metta, mandatemi un'e-mail e sarò lieta di fare il possibile per voi!
Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog