giovedì 4 aprile 2013

"Le Ombre della Dea - Sovrastare il Destino" di Emanuele Velluti


Sinossi:
Come se partorito dal mare, un misterioso ragazzo dai capelli bianchi, viene trovato naufrago su di una spiaggia. Privo di qualsiasi memoria di sé o del mondo, capirà presto di essere braccato da un oscuro passato che reclama il suo nome. Sarà costretto a fuggire, ma alcuni compagni si uniranno a lui, ed insieme vedranno il mondo cambiare per sempre… La nebbia avvolgerà ogni cosa... Esiste una realtà che non è visibile agli occhi, parole che orecchie non possono udire, essenze che l'olfatto non comprende, onde che le dita non riescono a infrangere, noi ne siamo parte e assaporiamo ogni giorno la gioia del mondo che tutti credono non esista.

Piccola Bio:
Emanuele Velluti è nato a Roma nel 1985. Ciò che ha sempre amato fare sin da bambino è immaginare storie, lasciandosi trasportare dalla fantasia. La stessa passione che lo spinge oggi a scriverle in modo che possano prendere vita su carta.
Le Ombre delle Dea è una triologia fantasy, attualmente in produzione, di cui è già disponibile il primo volume: Sovrastare il Destino.

Link:
Pagina facebook: http://www.facebook.com/leombredelladea
Sito internet: http://emanuelevelluti.com/
Disponibile in ebook presso i migliori store on line

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog