venerdì 3 luglio 2015

Grande ritorno!

Benritrovati! Prima di tutto mi scuso per l'eccessiva assenza dal blog, ci sono alcuni di voi che aspettano una recensione da più di un anno, ma da neo-mamma non ho potuto fare altrimenti. Ora la bambina ha cominciato a dormire da sola (siiiiiiiigh) e mi lascia respirare almeno in quei momenti (certo, dopo aver pulito, rassettato, ecc ecc ecc...); il succo della questione è che posso riprendere a gestire il blog! Riprenderò anche a recensire, tranquilli! Fatto sta, però, che la lista d'attesa continua a essere lunghissima, quindi non accetterò nulla, a meno che non "superi" un mio esame iniziale del primo capitolo (o, per lo meno, delle prime dieci pagine circa). Anche in quel caso, dovrete aspettare parecchio, il mio è un "servizio" gratuito. Nel caso in cui aveste fretta di avere una recensione, potete prenotare un "servizio prioritario", acquitando, leggendo e recensendo uno a scelta tra i miei romanzi. Quale lo decidete voi.

Chi vuole mandarmi in esame il suo romanzo per una recensione (si accettano editi e autopubblicati, ma sappiate che NON LEGGO EROTICI), può mandare la prima parte su descritta alla mia e-mail: maddalenacioce@gmail.com
Si prega di mandarmi anche una breve sinossi dell'opera.

Tra le altre cose, riprenderò anche a esporre gratuitamente cinque dei vostri romanzi nella colonnina dei libri del mese! Quindi, sotto a chi tocca, lo spazio è limitato! La mia e-mail è qualche riga più su, approfittatene! E poi, una grande novità! Chi si aggiudicherà questo spazio, avrà diritto a un post esclusivamente dedicato a lui/lei, da scrivere di proprio pugno e mandare a me insieme alla sinossi, in cui invogliare il lettore a comprare il proprio romanzo, spiegando perché dovrebbe acquistare la sua opera. Cercate di essere originali e divertenti, e mostrate a tutti le vostre doti di scrittori!

Che dire ancora? Vi aspetto numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog