venerdì 3 luglio 2015

Finalmente! "Forgotten Times - La Redenzione dei Dannati" con EVE edizioni


Ci siamo, finalmente! La nuova edizione di "Forgotten Times - La Redenzione dei Dannati", riveduta e corretta e comprensiva dello spin-off "Faccia a Faccia", uscita con la nuova CE EVE è on line! Ecco in anteprima la copertina completa del cartaceo. Bella, vero?

Ed ecco la sinossi:

I vampiri si sono estinti. Gli eventi storici possono essere solo fittizi, perché tutto è stato dimenticato. Tutto tranne lui, Caino... il precursore.
In un paesino dell’Inghilterra anglicana, durante un cupo funerale, il pastore svela una realtà che tutti credono leggenda. Solo l’intervento tempestivo di un mezzosangue, un dampiro, impedirà all’uomo di sconvolgere le menti dei presenti. Il misterioso ragazzo, di cui non si rivelerà il nome, salverà suo malgrado il novizio allievo del pastore. Questi è ben più di un semplice religioso impaurito: racchiude in sé uno dei quattro “spiriti” che, se riuniti, possono conferire enorme potere. I due protagonisti finiscono coinvolti in vicende più grandi di loro, alla ricerca degli altri tre possessori.
Nulla è come sembra, in un concentrato di azione, sentimenti violenti e dolcissimi, conflitti interiori e segreti inconfessabili, dove ogni cosa pur insignificante ha un fine ben preciso.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog