giovedì 11 ottobre 2012

Per chi ama il genere Fantasy!

In questo spazio potrò esprimere le mie opinioni e rispondere alle vostre richieste o domande per ricevere consigli sul settore editoriale. Ma non solo!

Sono un'appassionata di genere Fantasy, credo che sia un tipo di storie molto ampio nel suo tipo di presentazione al pubblico e con un target illimitato.
In questo blog, mi piacerebbe parlare di Fantasy, non solo per gli argomenti che trattano, ma anche di autrici fantasy e di libri che hanno, in qualche modo, rivoluzionato il genere nel suo modo di porsi al mondo dei lettori che vi si appassionano.

Per ogni curiosità, per collaborare e parlarne insieme, per raccontare una vostra storia ideale, per mettere mano alla penna o alla tastiera e scrivere qualcosa di costruttivo e divertente insieme, anche da proporre al nostro pubblico, scrivetemi alla e-mail: maddalenacioce@gmail.com .

Vi risponderò con entusiasmo e la voglia di coltivare qualche nuova interessante iniziativa insieme. Inoltre, potrete usufruire della possibilità di ricevere una recensione del vostro Fantasy... che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog