martedì 27 ottobre 2015

"The Black Rose Saga - Conflicts - III di VI" di Susan Mikhaiel

Ok, bando alle ciance, vi ho già detto che Susan è una grande amica, e che sono una delle sue beta reader, e anche che questo non pregiudica i miei giudizi, quindi passiamo direttamente alla recensione! ;)

Conflicts


Sinossi

Conflicts - Volume III di VI

Sogni premonitori che annunciano catastrofi; tradimenti dietro l'angolo; giochi di potere che minacciano di distruggere equilibri già precari.

Messa alle strette dalla crudeltà della vita, Sue compie l'unica scelta che non avrebbe mai voluto fare: rivelare la sua vera natura alle compagne.
Un misterioso indovinello mette in guardia Sue e Ceile sul futuro di Tokyo. Una profezia apparentemente senza senso che sembra, invece, celare le sorti dell'umanità intera. 


Miglioramenti

Rispetto ai primi capitoli, l'autrice ha fatto grandi progressi. Se prima ho voluto premiare la correttezza grammaticale e lessicale, nonostante la scarsa introspettività, adesso posso asserire che quell'aspetto sta gradualmente migliorando. La perfezione è ancora lontana, ma l'autrice è sicuramente degna di merito. Ho particolarmente apprezzato i capitoli in cui vengono spiegati alcuni dei tanti misteri di questa saga, che sono un altro dei punti a favore per il quale vale la pena leggerla. Aspetto il seguito, sicura che quest'autrice mi riserverà ancora tante sorprese e ulteriori miglioramenti. Lettura consigliata.

E anche questa settimana abbiamo terminato. La prossima recensirò per voi... Non lo so ancora! ^^; Le recensioni già fatte sono finite, ne ho altre due da scrivere, quindi non disperate! Poi, però, il ritmo di una recensione a settimana potrebbe rallentare. Ricordate che la colonnina dei cinque libri del mese, pubblicità GRATUITA ai vostri romanzi vi aspetta, basta solo che mi mandiate copertina, sinossi, link all'acquisto, e che scriviate un articolo DI VOSTRO PUGNO in cui convincete i lettori ad acquistare il vostro romanzo. Siate divertenti, originali, creativi, ma niente volgarita, please. Sotto a chi tocca!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog